Le probabili formazioni di Ucraina-Belgio, match della terza giornata della fase a gironi di Euro 2024. La partita è in programma alle 18:00 di mercoledì 26 giugno nella cornice della Stuttgart Arena. Tempo di verdetti alle porte degli ottavi di finale e le due squadre inseguono la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del torneo continentale Uefa. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in chiaro su Rai 2, oltre che in streaming su Now, Sky Go e Rai Play (piattaforma gratuita). Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle, la moviola e gli approfondimenti della partita. Di seguito, ecco le notizie principali sulle possibili scelte dei due commissari tecnici, Serhiy Rebrov e Roberto Martinez.
UCRAINA – Due ballottaggi: Brazhko o Stepanenko. Tsygankov o Yarmolenko. Conferme per Mudryk, mentre Yaremchuk scippa il posto a Dovbyk. Shaparenko agirà a centrocampo.
BELGIO – Bakayoko in ballottaggio con Trossard nel tridente che sarà completato da Lukaku e Doku. De Bruyne e Tielemans ai lati di Onana a centrocampo. Squalificato Lukebakio.
Le probabili formazioni di Ucraina-Belgio
Ucraina (4-2-3-1): Trubin; Zabarnyi, Svatok, Matviyenko; Tymchyk, Shaparenko, Brazhko, Mykolenko; Tsygankov, Yaremchuk, Mudryk
Ballottaggi: Stepanenko 55% – Brazhko 45%; Tsygankov 55% – Yarmolenko 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Belgio (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Bakayoko
Ballottaggi: Bakayoko 55% – Trossard 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Lukebakio