Le probabili formazioni di Scozia-Svizzera, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024. Entra nel vivo il gruppo A del torneo continentale. E per la Scozia è tempo di riscatto dopo il pesantissimo 5-1 subìto nella gara inaugurale contro la Germania. Alle 21:00 di mercoledì 19 giugno a Colonia la Tartan Army cerca tre punti contro una Svizzera che sulla carta parte favorita. La partita sarà trasmessa in diretta alle 21:00 su Rai 1 e Sky, oltre che in streaming su Rai Play, Sky Go e NOW. Sportface.it vi terrà compagnia nell’avvicinamento al match con i focus sulle possibili scelte dei due commissari tecnici, Steve Clark e Murat Yakin.
SCOZIA – Squalificato Porteous, al suo posto al centro della difesa a tre tocca a McKenna con Hendry e Tierney. McTominay e McGregor a centrocampo. McGinn e Christie a supporto di Adams.
SVIZZERA – Okafor in ballottaggio con Vargas. Embolo e Aebischer a supporto. Freuler e Xhaka intoccabili in cabina di regia. Come Schar, Akanji e Rodriguez in difesa.
Le probabili formazioni di Scozia-Svizzera
Scozia (3-4-2-1): Gunn; Hanley, Hendry, Tierney; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, McGinn; Adams
Ballottaggi: –
Indisponibili: Shankland (in dubbio)
Squalificati: Porteous
Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Embolo; Vargas
Ballottaggi: Vargas 55% – Okafor 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –