[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna, match della decima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15:00 di sabato 28 ottobre nella cornice del Mapei Stadium. La squadra di Dionisi vuole vincere e convincere tra le mura amiche del Mapei Stadium. Di fronte però c’è un’altra outsider: il Bologna di Thiago Motta. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
SASSUOLO – Da valutare Matheus Henrique, in dubbio per un problema fisico. Dionisi spera di recuperare il suo centrocampista al fianco di Boloca. L’alternativa è Boloca. Pinamonti in attacco. Più Bajrami di Thorstvedt.
BOLOGNA – Orsolini, Ferguson e Ndoye alle spalle di Zirkzee. Freuler e Aebischer a centrocampo. Beukema e Calafiori i centrali del reparto a quattro con De Silvestri e Kristiansen. Ballottaggio tra Ndoye e Saelemaekers in attacco con il primo favorito.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Bajrami 65% – Thorstvedt 35%; Racic 55% – Matheus Henrique 45%
Indisponibili: Alvarez, Viti, Henrique (in dubbio), Obiang
Squalificati: –
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee
Ballottaggi: Ndoye 60% – Saelemaekers 40%
Indisponibili: Lukumi, Soumaoro
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]