Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Da una parte i campani che hanno cambiato allenatore, dall’altro i biancocelesti che devo superare un lungo periodo negativo. Partita dunque estremamente delicata questa, chi vincerà? La partita si terrà domenica 19 febbraio alle ore 15 con diretta su Dazn. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Paulo Sousa e Maurizio Sarri.
QUI SALERNITANA – Difficile capire con quale modulo esordirà il tecnico portoghese, probabile la difesa a tre. In avanti Piatek già allenato con la nazionale polacca. Senza Dia, tocca a Bonazzoli, accostato a gennaio proprio ai biancocelesti.
QUI LAZIO – Zaccagni out per squalifica, c’è Pedro (non al meglio) con Felipe Anderson e Immobile. Radu infortunato, spazio a Patric con Casale al centro della difesa.
Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Bronn; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Piatek, Bonazzoli.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Fazio, Mazzocchi, Maggiore.
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Ballottaggi: Hysaj 55% – Lazzari 45%, Pedro 60% – Romero 40%
Indisponibili: Radu, Romagnoli
Squalificati: Zaccagni