[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, match della ventitreesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 19 febbraio nella cornice dell’Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Dopo l’impegno europeo col Salisburgo, Josè Mourinho cerca tre punti preziosi in chiave Champions. La corsa della Roma prosegue in una situazione di classifica che vede un maxi affollamento nelle posizioni che contano. E si incrocia ora con la voglia di punti salvezza degli scaligeri di Zaffaroni. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.
ROMA – Karsdorp potrebbe partire titolare. L’olandese è recuperato e scalpita, con Mourinho è tutto risolto. El Shaarawy in attacco con Pellegrini. Dybala verso il forfait. Ballottaggio tra Bove e Wijnaldum.
VERONA – Ngonge e Gaich pronti in attacco. Depaoli e Doig pronti sulle fasce. Duda, Tameze e Lazovic nei tre di centrocampo. Più Coppola di Ceccherini in difesa.
Le probabili formazioni di Roma-Verona
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Bove, Zalewski; El Shaarawy; Belotti, Abraham
Ballottaggi: Bove 55% – Wijnaldum 45%; Karsdorp 55% – Celik 45%; Smalling 55% – Llorente 45%; Belotti 55% – Solbakken 45%
Indisponibili: Darboe, Dybala, Pellegrini (in dubbio)
Squalificati: –
Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Lazovic, Doig; Gaich, Ngonge.
Ballottaggi: Coppola 60% – Ceccherini 40%
Indisponibili: Miguel Veloso, Djuric, Faraoni, Henry, Hrustic.
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]