Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Ludogorets: sesta giornata Europa League 2022/2023

Roma 2022-2023 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Ludogorets, match dell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. Si gioca alle 21:00 di giovedì 3 novembre nella cornice di un Olimpico interamente sold out. Pochi calcoli per i giallorossi: la Roma deve vincere in casa per approdare al turno successivo, gli spareggi contro le squadre retrocesse dall’Europa League. Nella settimana del derby, Mou ha gli occhi sull’Europa. La sconfitta dell’andata in Bulgaria ha complicato le cose, ma la Roma ha il destino nelle proprie mani nel suo stadio. In caso di pareggio o sconfitta, la Roma sarebbe costretta a retrocedere in Conference League. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal 1′ di gioco. Con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

ROMA – Zaniolo (ricorso permettendo) è squalificato. Toccherà a Belotti e Abraham in attacco con Pellegrini a supporto. Sulla sinistra cerca spazio El Shaarawy. A gara in corso potrebbe toccare anche a Matic e Celik.
Le probabili formazioni di Roma-Ludogorets
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham.
Ballottaggi: Cristante 60% – Matic 40%; Abraham 60% – Volpato 40%
Indisponibili: Darboe, Dybala, Wijnaldum, Spinazzola, Zaniolo (In dubbio)
Squalificati: Mancini
Ludogorets (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey

SportFace