Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, match valido per la trentaquattresima giornata del campionato Serie A 2022/2023. Gran parata per gli azzurri al Maradona, arrivano i viola che non hanno particolari interessi di classifica e allora ecco che si tratta di una partita in cui entrambe giocheranno a mente sgombra. Appuntamento fissato alle ore 18 di domenica 7 maggio, chi riuscirà a vincere? Queste le possibili scelte dei due allenatori, Spalletti e Italiano.
NAPOLI – Lozano favorito su Politano con Kvaratskhelia e Osimhen nel tridente offensivo. Zielinski ed Elmas in ballottaggio per una maglia, Olivera rimpiazza ancora Rui.
FIORENTINA – Italiano rinuncia allo squalificato Martinez Quarta, al suo posto c’è Igor, davanti favorito Cabral con ai suoi fianchi Saponara e Ikone.
Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Zielinski 60% – Elmas 40%.
Indisponibili: Mario Rui.
Squalificati: –
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Saponara
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sirigu.
Squalificati: Martinez Quarta