Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, match della diciottesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 30 dicembre nella cornice dello stadio San Siro, dove gli uomini di Stefano Pioli inseguono i tre punti della continuità. Di fronte però c’è un avversario storicamente ostico, soprattutto al ‘Meazza’. La squadra neroverde sogna un altro sgambetto ad una big fuori casa. Di seguito, ecco le scelte dei due allenatori per questa partita. Sportface.it vi offrirà il focus sulle probabili mosse di formazione di Stefano Pioli e Alessio Dionisi.
MILAN – Emergenza a centrocampo. Tocca a Bennacer con Reijnders (diffidato). Pulisic, Loftus-Cheek e Leao pronti ad agire alle spalle di Giroud. Difesa in emergenza con l’infortunio di Tomori.
SASSUOLO – Domenico Berardi proverà di nuovo ad incantare San Siro e rientra dopo la febbre. Spazio anche a Thorstvedt, Laurientè e Pinamonti. Matheus Henrique e Boloca intoccabili nel centrocampo a due.
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
Ballottaggi: Bennacer 55% – Adli 45%
Indisponibili: Sportiello, Thiaw, Kalulu, Pellegrino, Pobega, Okafor, Musah, Tomori
Squalificati: –
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen; Thorstvedt, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Obiang, Alvarez, Viti, Missori, Vina, Boloca
Squalificati: –