[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Juventus-Verona, match della decima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 28 ottobre nella cornice dell’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri cerca tre punti e buone indicazioni sul piano del gioco. Di fronte un Verona che vuole ritrovare la brillantezza delle prime giornate. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme. Massimiliano Allegri contro Marco Baroni. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori per questa sfida.
JUVENTUS – Dopo il Milan, Chiesa recupera ma potrebbe essere gestito. Nel caso Milik è pronto dal 1′. Weah può giocare sulla corsia destra, con McKennie mezzala insieme a Locatelli e Rabiot. Kostic favorito su Cambiaso a sinistra. Rugani ancora in difesa.
VERONA – Lazovic e Ngonge alle spalle di Djuric, favorito su Bonazzoli. Duda e Folorunsho pronti a centrocampo. Dawidowicz, Magnani e Hien al centro della difesa.
Le probabili formazioni di Juventus-Verona
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa
Ballottaggi: Weah 55% – Miretti 45% (con McKennie a destra); Chiesa 55% – Milik 45%
Indisponibili: De Sciglio, Pogba, Alex Sandro, Danilo
Squalificati: Fagioli
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric
Ballottaggi: Djuric 55% – Bonazzoli 45%; Hien 55% – Amione 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]