Le probabili formazioni di Italia-Spagna, match della seconda giornata del girone B della fase a gironi degli Europei in Germania. La nazionale azzurra di Luciano Spalletti è partita bene contro l’Albania, anche se c’è qualcosa ancora da migliorare, e subito c’è uno stress test niente male contro una formazione di livello assoluto come quella iberica, che peraltro è partita nel modo migliore in questa rassegna continentale. Appuntamento alle ore 21 di giovedì 20 giugno, la partita sarĂ trasmessa in diretta su Rai 1 e sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Rai Play e Sky Go. Sportface.it vi offrirĂ gli approfondimenti nel post gara (pagelle, parole dei protagonisti), ma anche nel corso dell’avvicinamento al match con il focus sulle possibili scelte dei due Ct, Spalletti e De La Fuente.
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA
ITALIA – Scamacca in avanti. Chiesa confermato. Cristante in ballottaggio con Pellegrini. In difesa Mancini insidia Calafiori.
SPAGNA – Morata acciaccato ma destinato a recuperare, piĂą difficile si possa rivedere Fabian Ruiz, che potrebbe essere rimpiazzato da Merino.
Le probabili formazioni di Italia-Spagna
Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca
Ballottaggi: Pellegrini 55% – Cristante 45%; Calafiori 55% – Mancini 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Nacho, Cucurella; Fabián Ruiz, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, Williams
Ballottaggi: Le Normand 55% – Laporte 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –