Le probabili formazioni di Inter-Lazio, match della trentasettesima giornata di Serie A 2023/2024. A San Siro va in scena l’ultimo match interno dei campioni d’Italia. Alle 18:00 di sabato 18 maggio Simone Inzaghi sfida il suo ex passato in quella che sarà una festa con la coppa dello Scudetto pronta a fare il giro di campo a San Siro. Poi però c’è anche il campo. La Lazio ha bisogno di punti per inseguire un’Europa il più nobile possibile. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, invece, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Igor Tudor a partire dal primo minuto di gioco.
INTER – Arnautovic cerca posto al fianco di uno tra Thuram e Lautaro. Pavard, de Vrij e Bastoni in difesa. Poi Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan e Buchanan.
LAZIO – Torna Gila. Mentre in porta potrebbe esserci Provedel, ormai recuperato. In attacco solito ballottaggio tra Immobile e Castellanos. Romagnoli squalificato.
Le probabili formazioni di Inter-Lazio
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Ballottaggi: –
Indisponibili: Acerbi
Squalificati: –
Lazio (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Romagnoli