Le probabili formazioni di Empoli-Sassuolo, match della tredicesima giornata di Serie A 2023/2024. La gara è in programma alle 15:00 di domenica 26 novembre nella cornice dello stadio Castellani. La partita sarà trasmessa in tv su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Sfida tra due squadre in cerca di certezze dopo un momento tutt’altro che facile. Andreazzoli vuole risposte convincenti e continuità dopo la sorprendente vittoria a Napoli. L’ex Dionisi cerca di risalire la classifica e di lasciarsi alle spalle i bassifondi.
EMPOLI – Cancellieri e Cambiaghi pronti ad agire alle spalle di Caputo. Da valutare però le condizioni di Baldanzi, che potrebbe recuperare in tempo. Fazzini, Ranocchia e Maleh insidiati da Kovalenko, autore del gol vittoria a Napoli.
SASSUOLO – Berardi, Thorstvedt e Laurientè alle spalle di Pinamonti. Attende una chance Volpato, ma per lui è più probabile un ingresso a gara in corso. Boloca e Matheus Henrique in regia.
Le probabili formazioni di Empoli-Sassuolo
Empoli (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo
Ballottaggi: Cambiaghi 60% – Gyasi 40%; Fazzini 55% – Kovalenko 45%
Indisponibili: Pezzella, Baldanzi, Destro
Squalificati: –
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Laurienté 60% – Defrel 40%
Indisponibili: Alvarez, Obiang
Squalificati: –