Probabili formazioni

Probabili formazioni Croazia-Albania: seconda giornata Euro 2024

Sylvinho
Sylvinho, Albania - Foto IPA

Le probabili formazioni di Croazia-Albania, match della seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024. Fischio d’inizio alle 15:00 di mercoledì 19 giugno nella cornice del Volksparkstadion di Amburgo. Un derby balcanico tra due nazionali che non possono permettersi errori dopo le sconfitte all’esordio. La Croazia è stata battuta 3-0 dalla Spagna, l’Albania è stata superata 2-1 dall’Italia di Spalletti. Ora c’è questo incrocio diretto con gli azzurri spettatori interessati, in attesa del confronto con le Furie Rosse. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Now e Sky Go. Ecco i focus sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori.

CROAZIA – Pasalic insidia Majer, in ombra contro la Spagna. Budimir e Kramaric in attacco. Kovacic e Modric intoccabili a centrocampo. Spunta Sucic al posto di Brozovic.

ALBANIA – Spazio ad un 4-3-3 più offensivo. Broja più di Manaj, anche se l’ex Inter è stato il migliore in campo tra gli albanesi dopo l’ingresso nel secondo tempo. Bajrami verso la panchina.

Le probabili formazioni di Croazia-Albania

Croazia (4-3-1-2): Livaković; Stanišić, Šutalo, Gvardiol, Sosa; Modrić, Sučić, Kovačić; Majer; Budimir, Kramarić
Ballottaggi: Majer 60% – Pasalic 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Albania (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Bajrami, Ramadani; Laçi, Manaj, Asani
Ballottaggi: Laci 55% – Bajrami 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace