[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Cagliari-Frosinone, match della decima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 12:30 di domenica 29 ottobre nella cornice dell’Unipol Domus. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco. Claudio Ranieri ed Eusebio Di Francesco sono pronti a contendersi tre punti in chiave salvezza. Ranieri sostituì Di Francesco sulla panchina della Roma nel 2019, ma la stima è reciproca. Ecco le possibili scelte dei due tecnici.
CAGLIARI – Da valutare Hatzidiakos, ma Obert si scalda al centro della difesa con Wieteska e Dossena. Zappa e Augello (in vantaggio su Azzi) sulle fasce. Nessun dubbio invece in attacco: tocca a Petagna e Luvumbo.
FROSINONE – Soulè, Cheddira e Reinier pronti nel tridente ciociaro. L’unico ballottaggio dovrebbe essere in difesa dove Romagnoli e Monterisi si contendono una maglia. Squalificato Mazzitelli.
Le probabili formazioni di Cagliari-Frosinone
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Prati; Mancosu; Luvumbo, Oristanio
Ballottaggi: –
Indisponibili: Rog, Hatzidiakos
Squalificati: –
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Bourabia, Garritano; Soulè, Cheddira, Reinier
Ballottaggi: Romagnoli 55% – Monterisi 45%
Indisponibili: Harroui, Gerli, Jorge, Kalaj
Squalificati: Mazzitelli
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]