Probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Lecce: undicesima giornata Serie A 2022/2023

Nicolas Dominguez
Nicolas Dominguez - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Le probabili formazioni di Bologna-Lecce, match dell’undicesima giornata di Serie A 2022/2023. Si gioca alle 15:00 di domenica 23 ottobre nella cornice dello stadio Dall’Ara. Thiago Motta e Baroni hanno bisogno di una vittoria per ripartire e lasciarsi alle spalle i bassifondi della classifica. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal 1′ di gioco.

BOLOGNA – Motta insiste sul 4-2-3-1 con Aebischer a fare quantità sulla fascia. Dominguez favorito su Soriano per la maglia da titolare sulla trequarti. Schouten recupera e si prende la cabina di regia.

LECCE – Umtiti e Baschirotto confermati al centro della difesa. Hjulmand al centro del centrocampo con Gonzalez e Askildsen ai lati. Ceesay guida l’attacco.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Arnautovic
Ballottaggi: Orsolini 55% – Barrow 45%; Dominguez 55% – Soriano 45%
Indisponibili: Schouten, Kasius
Squalificati: –

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda
Ballottaggi: Akildsen 55% – Bistrovic 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Gallo

SportFace