Le probabili formazioni di Atalanta-Torino, match della quarta giornata di Serie A 2022/2023. Si torna in campo per il turno infrasettimanale e i nerazzurri sfidano i granata in una partita di altissima classifica tra squadre ancora imbattute. Ci si aspetta una durissima lotta in campo tra due formazioni che fanno della fisicità e dell’intensità il loro marchio di fabbrica. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.
QUI ATALANTA – Gasperini ha le scelte obbligate in difesa e a centrocampo, davanti un po’ di turnover è possibile: Ederson potrebbe trovare la titolarità, favorito su Malonvskyi per affiancare Pasalic e probabilmente Zapata.
QUI TORINO – In avanti Radonjic non verrà scalzato, Vlasic prende il posto di Lukic. Sanabria inamovibile.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Okoli, Demiral; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Pasalic; Zapata.
Ballottaggi: Hateboer 55% – Soppy 45%, Ederson 60% – Malinovskyi 40%, Pasalic 60% – Lookman 40%, Zapata 65% – Muriel 35%.
Indisponibili: Carnesecchi, Palomino, Djimsiti.
Squalificati: –
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Lukic; Sanabria.
Ballottaggi: Buongiorno 55% – Djidji 45%, Singo 65% – Aina 35%, Sanabria 55% – Pellegri 45%
Indisponibili: Zima, Miranchuk.
Squalificati: –