![](https://www.sportface.it/wp-content/uploads/2017/09/tom-brady-new-england-patriots-nfl.png)
Tom Brady, New England Patriots NFL - Foto Keith Allison - CC-BY-2.0
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Andate agli archivi le due finali di Conference, valide per i playoff NFL 2019. Los Angeles Rams e New England Patriots si sfideranno nella cinquantatreesima edizione del Superbowl. Due successi in rimonta, entrambi chiusi ai supplementari, ai danni rispettivamente di New Orleans e Kansas.
RAMS IN RIMONTA – Nella serata italiana di domenica 20 gennaio, è scesa in campo Los Angeles, proprio contro i Saints. Saints che partono alla grande e chiudono il primo quarto sul punteggio di 13-0. Reazione veemente di Gurley e compagni che riescono a tornare in scia nel secondo parziale, volando sul -3. La situazione cambia solamente nell’ultima frazione, in cui Zuerlein prolunga tutto agli overtime con due calci piazzati. Al terzo minuto del supplementare è ancora uno scatenato Zuerlein a sancire la vittoria per i suoi.
CUORE PATRIOTS – Altrettanto sofferto il successo di New England. Nel bel mezzo della notte italiana di lunedì i Patriots affrontano Kansas. Partenza a rilento dei Chiefs nei primi due quarti: parziale di 14-0 per Brady e compagni. Qualcosa cambia nel terzo e nel quarto. La squadra di Hill prende fiducia e completa un’incredibile rimonta con il calcio piazzato di Butker. Il touchdown di Bourkhead ai supplementare vale l’accesso al Superbowl 2019.