[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa ad Alessandria tra Juventus U23 e Padova che termina con una vittoria ospite per 0-1. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, con i padroni di casa che se la sono fatti sfuggire di mano nonostante una buona giocata spesso in contropiede. Padova che quindi giocherà in casa con tutti i favori del pronostico.
QUANDO SEGUIRE LA GARA DI RITORNO
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, con il risultato che però non si sblocca. Juventus in controllo e Padova che si chiude. Nella seconda parte di tempo la situazione si capovolge, senza però cambiare il risultato. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara non parte subito fortissimo, così come era finito il primo tempo. I bianconeri sbattono sul palo di Iocolano. Al minuto 68′ però, gli ospiti allenati da Massimo Oddo trovano il vantaggio, grazie alla rete messa a segno da Cosimo Chirico. Juve che poi prova a ripartire, ma non riesce mai ad impensierire seriamente gli avversari. Il match si chiude qui. Risultato finale: 0-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]