[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Chi vince lo scudetto? È una bella lotta, ma io propendo per il Milan. Il Milan però non ha partite facili. Anzi, ce l’ha molto difficili, soprattutto sarà veramente dura quella di domenica a Verona. Ma se passa, ha buone possibilità di portare a casa lo scudetto“. Lo ha detto Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo Verona e attuale presidente-giocatore della Clivense, ospite della puntata di Fantacalcio Serie A disponibile da venerdì su TimVision. Anche Bernardo Corradi, allenatore della Nazionale Under 17, punta sulla vittoria del Milan, mentre Luigi di Biagio propende per l’Inter.
RITORNO IN CAMPO – Pellissier dopo l’addio al calcio ha fondato la nuova società Fc Clivense, un progetto a cui tutti i tifosi possono partecipare attraverso una campagna di crowdfunding. Ma il ritorno in campo dopo tanti anni non è stato facile: “È stato faticoso – ammette Pellissier – e la cosa più faticosa è stata cercare di tenere a freno il cervello, perché quando stai cercando di rientrare, vuoi strafare, vuoi scattare, vuoi fare le cose che facevi quando giocavi e invece devi tenere a freno tutto o rischi di farti male“.
FANTACALCIO – Infine, Pellissier ha raccontato il suo rapporto con il fantacalcio. “Ho provato a giocarci ma non sono un grande allenatore, perdevo anche lì e rosicavo“. “Non mi sono mai comprato, non sarebbe stato giusto e poi dovevo impegnarmi troppo” ha scherzato Pellissier, smentendo le voci secondo cui si sarebbe comprato per tentare si guadagnare bonus importanti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]