[the_ad id=”10725″]
Nella terza giornata della Serie A1 femminile 2017/2018 di pallanuoto vincono sia l’Ekipe Orizzonte Catania che Plebiscito Padova centrando la seconda vittoria stagionale visto che entrambe le squadre hanno già effettuato il turno di riposo. La squadra siciliana si è imposta nettamente su Cosenza vincendo con 5 marcature di vantaggio mentre Padova ha faticato contro Roma riuscendo a conquistare i tre punti per la classifica solo nell’ultimo quarto dopo che il terzo si era concluso sul 6-6.
Altra vittoria di misura nella giornata per Bogliasco che per una settimana si prende il comando della classifica grazie alle due vittorie e al pareggio, contro Roma della scorsa giornata, conquistati in questo inizio di regular season. Dominio per Rapallo contro Florentia con un parziale di 7-0 messo a segno nei due quarti intermedi del match e con un +9 finale che è una sentenza. Ha riposato Milano.
Restano a zero punti Messina, Florentia e Cosenza con 0 vittorie collezionate e 0 punti in classifica in questa parte iniziale.
I RISULTATI:
L’Ekipe Orizzonte – Cosenza Pallanuoto 15-10
Waterpolo Messina – Bogliasco Bene 6-7
Rapallo Pallanuoto – RN Florentia 13-4
CS Plebiscito Padova – SIS Roma 8-7
RIPOSA: NC Milano
LA CLASSIFICA:
Bogliasco Bene 7
NC Milano 6
Rapallo Pallanuoto 6
Plebiscito Padova 6
L’Ekipe Orizzonte 6
SIS Roma 4
Waterpolo Messina 0
RN Florentia 0
Cosenza Pallanuoto 0