Grande attesa per la finale nazionale TAP Portugal della Coppa dei Club di padel che si terrà al Circolo Sun di Riccione l’1 e 2 luglio. Saranno cinque le regioni che si sfideranno per ottenere la vittoria nella coppa amatoriale a squadre organizzata da MSP Roma e da Padel MSP Italia.
Le migliori sei ammesse alla finalissima di Riccione: per quanto riguarda l’Emilia Romagna spazio al Sun Padel Riccione mentre a rappresentare Abruzzo, Lazio, Sardegna e Toscana saranno rispettivamente il Tennis Village Teramo, Juvenia White e Blu, Padel Events Olbia e Paddle San Vincenzo.
Il responsabile Nazionale Padel MSP Italia, Daniele Scopece ha dichiarato: “Dopo una stagione iniziata lo scorso settembre con i tornei amatoriali a Roma, le giornate di promozione in giro per l’Italia e di formazione per gli istruttori di padel con i maestri più importanti della scuola spagnola, il lavoro del settore Padel MSP Italia trova il suo apice nella finale Nazionale Amatoriale per Club 2017 TAP Portugal. Una festa e un regalo per tutti i giocatori di padel e non solo: Riccione è una delle capitali dello sport estivo e il fatto che ospiti le finali del Tap Portugal rappresenta motivo di ulteriore orgoglio”.