[the_ad id=”10725″]
Esordio con largo successo per i Vegas Golden Knights nella prima partita di preseason 2017 della National Hockey League. La nuova franchigia del Nevada, che andrà a formare il 31° team nella nuova regular season dell’hockey su ghiaccio nordamericano, ha sconfitto i Vancouver Canucks con un pesante 9-4 alla Rogers Arena.
Spettacolare primo periodo in Canada con i Golden Knights che costruiscono un parziale di 4-2 siglando una doppietta con Wong oltre alle reti di Nosek e Hyka: per i Canucks, invece, in gol Boeser e Subban. Nella seconda frazione Tuch cala la cinquina con un altro powerplay goal che dà continuità alla splendida efficienza del man advantage (già a segno per due volte nei primi 20 minuti). Nel terzo ed ultimo tempo Wong completa l’hat-trick personale, Hyka finalizza la doppietta mentre Suzuki e Thompson chiudono le 9 reti totali del match. Per Vancouver segna nuovamente Boeser, in gol anche contro Los Angeles, ed Holm per chiudere il tabellino del 4-9 finale.
Tornano e vincono al vecchio Nassau Coliseum i New York Islanders che sconfiggono i Philadelphia Flyers per 3-2 all’overtime. Il man of the match è il capitano Tavares (doppietta) che sigla l’OT goal decisivo, a segno anche Baily. Per i Flyers in gol i nuovi arrivati Vecchione e Lehtera.