Termina la prima giornata della regular season 2017 della National Football League. Il primo turno della nuova stagione è stato chiuso dal classico ‘Monday Night’ dove abbiamo assistito ai match fra Minnesota Vikings-New Orleans Saints e Denver Broncos-Los Angeles Chargers.
A Minneapolis, di fronte ai 66.606 spettatori dello U.S. Bank Stadium, sono proprio i padroni di casa dei Vikings a trionfare per 29-19. Una partita decisa nel secondo quarto con il parziale di 13-3 costruito dai due touchdown pass di Diggs ed un extra-point di Forbath. Proprio quest’ultimo è stato il mattatore della serata registrando anche tre field goal ed un altro extra-point. Tra le fila degli ospiti spiccano i 4 field goal ed un extra point di Lutz oltre al touchdown pass di Fleener.
https://www.youtube.com/watch?v=s03asj8kaL4
Nella seconda partita del lunedì notte, i Broncos hanno sconfitto i Chargers per 24-21 allo Sports Authority Field at Mile High di Denver. Match senza storia nelle prime tre frazioni con i ragazzi del Colorado che son riusciti a costruire un pesante parziale di 24-7 con uno scatenato McManus, Fowler e Siemian. La risposta dei californiani arriva solamente nel 4° quarto con Rivers, Koo e Travis che siglano 14 punti insieme non riuscendo però a rimontare totalmente lo svantaggio.
https://www.youtube.com/watch?v=sPGmvuCXhQ4