[the_ad id=”445341″]
Si è chiusa la prima parte dello stage della Nazionale azzurra con la sfida in famiglia a Coverciano. Il primo gruppo, formato da giocatori di Serie B, oltre a Oristanio del Volendam e a Falcone, ha chiuso la propria due giorni di lavoro con una partita in famiglia da quaranta minuti a tempo; in tribuna, ad assistere alla sfida, anche tutti i tecnici degli azzurrini dall’Under 15 all’Under 21, oltre al coordinatore delle stesse Nazionali giovanili maschili, Maurizio Viscidi. La gara è finita 1-0 con il gol del difensore del Modena, Giorgio Cittadini. Oggi pomeriggio ci sarà il primo allenamento sui campi di Coverciano per il secondo gruppo di questo stage, composto dai giocatori di Serie A e da coloro che militano all’estero. Domattina la ‘consueta’ sfida in famiglia concluderà la tre giorni di lavoro.
Di seguito il tabellino della partita odierna:
A: Falcone; Delprato, Cittadini, Dalle Mura, Corrado; Fabbian, Panada (1’st Lipani), Boloca; Salcedo (1’st Mulattieri), Brunori (1’st Ambrosino), Millico.
B: Turati (1’st Caprile); Pierozzi (1’st Papetti), Canestrelli, Varnier, Calafiori; Da Riva, Nicolussi Cavriglia, Calligara (1’st Florenzi); Oristanio, Bonfanti (1’st Moro), Caso.
RETE: 3’st Cittadini.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]