[the_ad id=”445341″]
Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato prima del match contro il Napoli in Champions League. Ecco le sue parole a Mediaset: “Le emozioni sono quelle belle, quelle vere. E c’è anche orgoglio dopo aver fatto anni non all’altezza della nostra storia essere tornati a questo livello. Siamo contenti che stia accadendo adesso e sappiamo come ci siamo arrivati. Che notte abbiato passato?
Rumorosa. Napoli è comunque una città rumorosa, va preso per quel che è. Sono cose che sono sempre successe, solo dettagli”.
E ancora: “La squadra arriva bene. Arriviamo con cinque partite senza prendere gol in Champions e se dovesse succedere anche oggi saremmo qualificati per le semifinali. All’andata l’abbiamo condotta bene dopo un avvio difficile. L’aspetto emotivo sarà fondamentale testarlo perché anche per i ragazzi è la prima volta. Theo Hernandez? E’ un ragazzo di qualità incredibili. Va spesso stimolato e credo che in queste partite lo stimolo arrivi naturale, per lui queste sono le partite più facili da affrontare”.
In conclusione: “La serenità deve far parte di una squadra che affronta un impegno importante come questo. Poi ognuno vive le emozioni alla propria maniera, la squadra è composta da tanti caratteri. Io mi sono accorto subito che Leao sorrideva sempre e mi sono reso conto che era lui che è così”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]