[the_ad id=”445341″]
Daniil Medvedev dopo il successo su Shevchenko al terzo turno del Masters 1000 di Madrid è intervenuto in conferenza stampa: “Voglio davvero vincere un torneo sulla terra rossa, ma è difficile perché gioco solo eventi importanti e quindi con i migliori tennisti al mondo. So che il mio gioco non si adatta bene a questa superficie. Prendiamo ad esempio la partita di oggi, credo di aver fatto una grande prestazione, ma di solito sul cemento giocando in questo modo avrei vinto più facilmente, mentre qui ho dovuto lottare fino alla fine per impormi”.
“Ha giocato bene – ha proseguito Medvedev sul suo sfidante odierno e amico Shevchenko – anche se lui preferisce il rosso. Credo possa giocare bene anche sul cemento, però. Sono felice di essere riuscito a trovare il modo di vincere il match”.
Sui tanti tornei da due settimane, come Madrid e Roma: “Penso sia positivo, tutti amano tornei come Indian Wells e Miami. Per noi che siamo tra i migliori 8/16 forse è uno svantaggio perché con il format precedendo vincendo un paio di parte sei nei quarti, mentre quindi ne serve una in più. Ma è un’opportunità per tanti tennisti, vedremo più cambiamenti in classifica”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]