Il Milan, dopo essere tornato alla vittoria contro la Fiorentina, si prepara a una nuova sfida contro il Frosinone nel match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La squadra meneghina deve dare seguito ai risultati per non perdere ulteriore terreno dalla coppia al comando composta da Inter e Juventus. Nella giornata odierna, venerdì 1 dicembre, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
13:59 – “Recupero Leao? Credo per l’Atalanta, faremo di tutto”
13:55 – “L’infortunio di Thiaw ha inciso nella partita col Borussia. Ma i giocatori sanno cosa significa essere squadra e cosa significa non piangersi addosso”
13:53 – “Le responsabilità degli allenatori ci sono sempre. I bilanci sono troppo limitati. Alla squadra, in merito al campionato, ho detto che mancano tante partite e che se qualcuno pensa di non poter raggiungere Inter e Juventus con ancora 25 gare da giocare è meglio che non si presenti a Milanello”
13:52 – “Come uscire da questo momento? Vincendo. Dobbiamo vincere le partite e possiamo farlo con una partita seria, con qualità e intensità”
13:50 – “Infortuni? A breve avremo delle migliorie, l’emergenza finirà, ne sono sicuro. Purtroppo gli infortuni di Kalulu e Thiaw sono lunghi. Kjaer non è pronto, ma recupererà per la prossima. Domani saremo in emergenza, ma presto finirà”
13:48 – “Maldini? Nessun commento sull’intervista di Paolo. Chiaramente a Paolo e a Ricky sarò sempre riconoscente per avermi portato al Milan e per aver lavorato con me in modo positivo. Ma adesso non posso buttare le mie energie, devo cercare di motivare i giocatori. Grazie a Maldini e Massara, ma non sono solo, sono sempre stato supportato dal club”
13:47 – “Simic è un difensore attento, applicato, fisico. L’ho visto tranquillo, lo stiamo accompagnando nel modo giusto. Se gioca dall’inizio, non lo dico”
13:47 – “Pranzo con Cardinale? L’incontro è stato molto positivo e costruttivo, è uno stimolo in più per il mio lavoro e quello della squadra”
13:46 – Inizia la conferenza stampa di Stefano Pioli: “Dobbiamo mettere un livello di gioco alto contro una squadra che ha fiducia. Dovremo fare la nostra miglior prestazione possibile per dare continuità alla vittoria sulla Fiorentina”