La Juventus, dopo aver battuto in pieno recupero il Monza, confermarsi ad altissimi livelli anche contro il Napoli nel match valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il club piemontese va a caccia di un altro successo di prestigio per tornare momentaneamente in vetta alla classifica in attesa dell’Inter. Nella giornata odierna, giovedì 7 dicembre, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
Termina qui la conferenza stampa di Allegri.
14.24 – Allegri: “Alla Juventus devi saper convivere con la pressione addosso, domani non finisce un campionato o una stagione. Per arrivare sopra i 38 punti dobbiamo fare tanto perché abbiamo due scontri diretti e tre partite in trasferta“.
14.23 – Allegri: “Con Pogba ci siamo sentiti all’inizio via messaggio, adesso aspetteremo la fine di questa situazione“.
14.19 – Allegri: “E un campionato anomalo, molto equilibrato, per questo motivo c’è da continuare a lavorare con costanza”
14.17 – Allegri: “Quello che si percepisce non è la realtà; l’unica cosa che noi dobbiamo fare è cercare di portare punti a casa, ecco perché migliorare la classifica dello scorso anno alla fine del girone di andata è un primo obiettivo importante“.
14.14 – Allegri: “Molti dei giocatori di quest’anno nella scorsa stagione, non facile, erano appena arrivati. Sono stati bravi e adesso sono un gruppo forte, che vogliono raggiungere determinati risultati“.
14.13 – Allegri: “Un piacere ritrovare Mazzarri: sarà una bella partita fra due squadre che sono in lotta per i primi quattro posti. Non bisogna parlare, bisogna fare e cercare di portare a casa i punti“.
14.11 – Allegri: “Non finisce la stagione dopo la partita di domani, ma bisogna essere bravi a convivere con la pressione: quando sei alla Juventus è così. Vedremo dove saremo stati capaci di arrivare; l’importante è mantenere l’equilibrio“.
14.10 – Allegri: “Domani voglio vedere sia la prestazione che la voglia di vincere, di confrontarsi con avversari importanti e di raggiungere grandi obiettivi“.
14.08 – Allegri: “Cambiaso è un giocatore molto intelligente, può darci una mano quando impostiamo. Siamo un gruppo molto importante, soprattutto a livello di valori e di voglia e desiderio di fare cose importanti, dobbiamo continuare in questo modo“.
14.06 – Allegri: “Vlahovic sta bene: i rigori si sbagliano solo se si tirano. Il Napoli rispetto allo scorso anno è sempre molto forte, lo dimostrano le prestazioni e i numeri fuori casa. Gatti ha fatto passi da gigante, per lui ora viene il difficile, confermarsi“.
14.02 – Allegri: “La cosa più importante per noi è avere ben chiari gli obiettivi. Domani sarà una partita difficile, il Napoli è molto pericoloso fuori casa, e noi nelle ultime sette partite abbiamo vinto con loro solo una volta“.
14.01 – Allegri: “Domani è un altro scontro diretto, ne mancano poche alla fine del girone di andata. Mettiamoci un obiettivo: fare più punti dello scorso anno. In squadra Weah a parte ci siamo tutti, deciderò domani chi gioca fra Danilo e Alex Sandro“.
14.00 – Inizia la conferenza stampa.
13.59 – Manca pochissimo, fra pochi minuti Massimiliano Allegri inizierà la conferenza stampa pre Napoli.