[the_ad id=”445341″]
Gara che non sorride agli azzurrini di Nicolato. L’amichevole tra le selezioni Under 21 di Italia ed Inghilterra termina infatti 0-2. A Pescara le due squadre si sono sfidati in una gara che di amichevole ha però solo lo status.
Il match inizia probabilmente nel peggio modo possibile. Già al terzo minuto Bove stende un avversario in area di rigore. Estrema punizione che vede andare dal dischetto Brewster, che non sbaglia. Nemmeno il tempo di mettere il pallone in campo che lo stesso Brewster raddoppia dopo un errore della difesa italiana, superando il portiere avversario con uno scavetto. Dopo 5 minuti, il risultato dice 0-2. Da qui in poi l’Italia prova a risollevarsi, ma è ancora l’Inghilterra ad andare vicino al tris, da azione di corner, sbattendo sul palo. Il primo tempo si chiude così.
La seconda frazione vede una nuova Italia, con ben 3 cambi. Poco cambia però nel computo finale del match. L’Italia fa la partita, ma non è praticamente mai pericolosa. Pericolosa è invece l’Inghilterra, che porta a casa una meritata vittoria. Da segnalare nel finale l’inutile doppia ammonizione di Rovella, che commette un fallo a centrocampo: espulso. Risultato finale: 0-2.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]