[the_ad id=”445341″]
Incredibile vicenda capitata alla squadra svedese del Goteborg, che si stava recando in ritiro ad Alicante. Il volo che infatti stava portando gli svedesi in Spagna, è stato costretto ad atterrare a Copenaghen dopo che la compagnia aerea ha avvisato il comandante dell’aereo che a bordo, nella stiva, erano presenti una trentina di palloni gonfi. Ecco le parole del team manager del club, Hannes Stiller, al giornale svedese Aftonbladet: “E’ stata una decisione della compagnia aerea. Noi non abbiamo fatto nulla di sbagliato. Ci hanno informato che ci sono 30 palloni gonfi a bordo. A causa del rischio che possano esplodere, dobbiamo fermarci a Copenhagen”.
E infatti qui, in Danimarca, il tutto è stato controllando, e i palloni in questione erano effettivamente sgonfi, e quindi ci deve essere stato un problema di comunicazione. Così Rolf Gustavsson, responsabile dei materiali tecnici del Göteborg, ha raccontato a Sportbladet. “Come sempre abbiamo tolto l’aria ai palloni prima della partenza. Questi sono palloni nuovi che possono sembrare gonfi ed evidentemente il comandante è stato informato male, è stato un falso allarme come abbiamo dimostrato quando abbiamo ricontrollato le sfere a Copenaghen”.
Di male in peggio poi la squadra che, nel viaggio verso la città spagnola, è stata costretta ad un’altra sosta obbligata quando è esplosa una ruota del pullman in autostrada.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]