La sesta settimana della National Football League si aprirà giovedì notte con la partita tra i campioni di Denver contro i californiani di San Diego, seguita poi dagli incontri di domenica e dallo scontro del lunedì tra New York Jets ed Arizona Cardinals.
THURSDAY NIGHT FOOTBALL
Ore 2:35 italiane
Denver Broncos vs San Diego Chargers
Anche se Denver ha perso la partita della settimana precedente cadendo contro gli Atlanta Falcons, un record intaccato da una sconfitta non può diminuire le ambizioni di una squadra tanto talentuosa, guidata da una difesa stellare e dal ritorno di Trevor Siemian, sostituito dal rookie Paxton Lynch vs Falcons. San Diego dovrà fare i conti con una serie di infortuni interni che ne danneggeranno sicuramente il potenziale offensivo (il WR Keenan Allen si è infortunato già in week1) e dovrà dare il massimo per superare quella che sembra una sfida insormontabile per una squadra non al meglio della forma.
LE PARTITE DI DOMENICA
Cincinnati Bengals vs New England Patriots
Il ritorno di Tom Brady, simbolo dei successi di New England, ha segnato un enorme passo avanti per una squadra che già era data come favorita per il titolo finale. Brady e compagni affronteranno una difesa decisamente più capace di quella di Cleveland in week 5, quando il QB prossimo alla Hall of Fame ha segnato 3 TD e lanciato per 406 yards. Cincinnati potrebbe trovarsi in una situazione difficile se né il forte WR AJ Green né il TE Tyler Eifert saranno della partita, riducendo di molto il potenziale di un attacco che in tal caso dovrà affidarsi al duo di RB Gio Bernard e Jeremy Hill.
Tennessee Titans vs Cleveland Browns
Continuano le grane dei Browns, che nell’essere strapazzati da Brady e compagnia perdono il loro QB per un infortunio. Dovranno affrontare una difesa molto sottovalutata in una situazione davvero complicata. Dal lato Tennessee il morale è alto dopo la ottima prestazione del QB Marcus Mariota, che cercherà di far girare la offense alla perfezione come è stato in week 5 contro Miami.
Carolina Panthers vs New Orleans Saints
Cam Newton torna ad allenarsi per i Panthers dopo essere stato costretto alla panchina a causa di una commozione cerebrale. Carolina non sembra essere più la corazzata spacca tutto che era nella stagione passata, ma una sfida divisionale contro la difesa “soft” di New Orleans potrebbe essere ciò che serve per riprendere la forma perduta. I Saints possono godere di una squadra comunque ben riposata dopo la settimana di pausa e faranno sicuramente tesoro del tempo in più utilizzato per studiare un avversario già ben conosciuto.
Atlanta Falcons vs Seattle Seahawks
Atlanta continua a macinare yards su yards con il duo QB-WR Matt Ryan – Julio Jones, che settimana dopo settimana gioca a livelli davvero spettacolari. La sfida che gli si pone davanti è quella della difesa di Seattle, capitanata da Richard Sherman, uno dei CB più temuti della NFL.
Questa partita ha il potenziale per essere una delle più belle della settimana se non dell’anno.
Lunedi notte alle 2:30
New York Jets vs Arizona Cardinals
E’ già ora di premere il “panic button” per i Jets? Con un record di appena una vittoria e ben quattro sconfitte i verdi di New York potrebbero andare incontro alla quinta disfatta, giocando contro una squadra decisamente capace di vincere e convincere, nonostante il record di 2 vittorie e 3 sconfitte.
La partita di lunedì notte si giocherà in casa Cardinals, per aggiungere un coefficiente di difficoltà ulteriore ai Jets, già privati del WR Erick Decker per un infortunio.
LE ALTRE PARTITE
Alle 19
San Francisco 49ers vs Buffalo Bills
Jacksonville Jaguars vs Chicago Bears
LA Rams vs Detroit Lions
Pittsburgh Steelers vs Miami Dolphins
Baltimore Ravens vs New York Giants
Philadelphia Eagles vs Washington Redskins
Alle 22:05
Kansas City Chiefs vs Oakland Raiders
Alle 22:25
Dallas Cowboys vs Green Bay Packers
Indianapolis Colts vs Houston Texans