[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Questo è l’inizio di un percorso, quest’anno ci sono 23 esami e c’è ancora tanta strada da fare. Leclerc ha fatto una bella partenza, aveva un ottimo passo ad inizio gara e molto simile alla Red Bull. Poi purtroppo abbiamo avuto più degrado, ma poco importa; siamo in gara con loro. Sainz ha fatto quello che doveva fare, è stato paziente, ha ripreso gli avversari e domani lotteremo due contro due. Ci aspettavamo un po’ di graining, stamattina sembrava meno critico e invece ha riguardato tante macchine”. Così Laurent Mekies, direttore sportivo della Ferrari, commenta la Sprint Race del GP dell’Emilia Romagna ai microfoni di Sky Sport.
“Sarà una gara strategica. In alcune fasi saranno più veloci loro, in altre noi: si giocherà tutto fino all’ultimo giro, è importante avere due macchine davanti. La gara non si giocherà in partenza, sarà una gara lunga; oggi abbiamo capito che le opportunità ci saranno”, prosegue il francese.
Infine un pensiero sui tifosi: “E’ molto emozionante ed è importante avere l’opportunità di ripagare i tifosi del supporto che ci hanno dato negli ultimi due anni. Avere questa opportunità di vedere i loro sorrisi è importante” conclude Mekies.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]