[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Non ottima la partenza del Portogallo, che nel suo primo match degli Europei femminili 2022 pareggia con la Svizzera, conquistando un solo punto. Buona prestazione per la formazione del ct Nielsen, che la sblocca subito: a segno Sow dopo 2 minuti, col raddoppio firmato Kiwic al minuto 5. Nel secondo tempo è il Portogallo che con un uno/due importante riesce a portare nuovamente il risultato in parità in quello che è il definitivo 2-2.
La sfida comincia su ottimi ritmi da parte di entrambe le Nazionali, con il primo pericolo portato dalla Svizzera già nei primi secondi con la rete firmata Sow. Passano pochissimi minuti e già al minuto 5 arriva il raddoppio, con il colpo di testa di Kiwic che sfrutta l’assist di Bachmann. Il resto è controllo. Il primo tempo si chiude sull’1-0.
La seconda frazione vede i ritmi tenersi alti, con il Portogallo che la riprende attorno alla mezzora. Diana Gomes riapre il match al minuto 59. Pochi minuti dopo Jessica Silva mette dentro l’assist di Tatiana Pinto per il pareggio. Null’altro da segnalare, se non il palo colpito al minuto 87′ dalle portoghesi. Risultato finale 2-2
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]