[the_ad id=”445341″]
Wanda Nara avrebbe tradito Mauro Icardi con un giocatore dell’Inter. E’ una vera e propria bomba quella lanciata dagli argentini di “Intrusos”: secondo il giornalista Jordi Martin, infatti, si troverebbe a Dubai con un ex compagno di squadra dell’ex numero 9 dell’Inter. Si tratterebbe di Keita Balde, oggi allo Spartak Mosca: “Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi – ha detto Martin -. Mi dicono che questo giocatore è sposato da otto mesi, poco dopo essersi sposato ha conosciuto Wanda e tra loro c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata. Icardi scopre tutto dai movimenti del bancomat di Wanda. La aveva già scoperta in precedenza con questo suo ex compagno”.
Sui social, Jordi Martin aggiunge rivolgendosi a Icardi: “Ho appena avuto una conversazione telefonica con Keita Balde e sua moglie Simona e mi assicurano che l’hai contattata ieri sera, quindi non negare nuovamente le mie informazioni perché domani in Intrusos rivelerò l’intera conversazione con la coppia e farai una brutta figura“.
Nel frattempo è arrivata la risposta di Mauro Icardi, tramite una storia Instagram: “Ti risparmio il chiarimento di domani così hai tempo per qualcos’altro. Ho solo avvertito una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto ciò che ha inviato via Instagram perché me li ha inviati mia moglie (ovviamente non li hai pubblicati), parlerai della mia telefonata di ieri sera con questa ragazza. E chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati fino alle 6 del mattino a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina. Terza cosa e ultima, stai tranquillo che dal mio ambiente nessuno ti contatterà mai e se succede ti autorizzo a pubblicare le prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi da bugiardo e per tutto quello che dai per scontato”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]