[the_ad id=”445341″]
Vittoria in extremis nel match del primo turno della Coppa Italia Serie C per il Crotone in casa contro il Messina. Calabresi quindi che passano al turno successivo.
Match che non parte fortissimo, con poche occasioni da una parte e dall’altra. La gara si sblocca al minuto 27′ con la rete del Messina, prontamente annullata per fuorigioco, ma appena pochi secondi dopo, i siciliani trovano nuovamente il vantaggio. Questa volta è tutto regolare, e Berto porta in avanti il Messina. La prima frazione si chiude sul risultato di 0-1.
Seconda frazione che invece inizia fortissimo. Minuto 54′ e Rojas trova la gran botta dalla distanza che infilza Lewandowski per il pareggio. Un quarto d’ora ed i padroni di casa ribaltano il risultato, questa volta la marcatura è di Pannitteri. Nemmeno il tempo di esultare però, che il Messina la pareggia con Konate. I tempi regolamentari si chiudono col risultato di 2-2. Servono i supplementari.
Tempi supplementari che però raccontano davvero poco. Energie finite e praticamente nessuna azione degna di nota da segnalare. Si va ai rigori. Malissimo dal dischetto il Messina, che ne sbaglia 3 su 4. Infallibile invece il Crotone, nessun errore e passaggio del turno. Risultato finale 2-2 (5-3 d.c.r.)
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]