[the_ad id=”445341″]
Le combinazioni del girone della Fiorentina a due giornate dalla fine. Ai viola, è inutile nascondersi, servono sei punti per approdare agli ottavi di finale della Conference League 2022/2023. Dopo la sconfitta contro l’Istanbul Basaksehir e il pareggio contro l’RFS, sono arrivati sei punti grazie alla doppia vittoria contro gli Hearts. La Fiorentina è ora seconda, a 7 punti, ma per approdare agli ottavi di finale, è necessario il primo posto. La seconda piazza, significherà spareggio contro i terzi classificati dei gironi di Europa League. Ecco la situazione.
CLASSIFICA GIRONE E DOPO 4 GIORNATE
Istanbul Basaksehir 10
Fiorentina 7
Hearts 3
RFS 2
CALENDARIO
QUINTA GIORNATA
Fiorentina-Istanbul Basaksehir
Hearts-RFS
SESTA GIORNATA
RFS-Fiorentina
Istanbul Basaksehir-Hearts
LE COMBINAZIONI
La Fiorentina per essere sicuro di passare il girone e volare agli ottavi di finale di Conference League ha bisogno di quattro punti in più dei turchi: sarà necessario non solo battere l’Istanbul Basaksehir, ma macinarli, avendo perso la gara di andata in Turchia per 3-0. Servirà quindi una vittoria per 4 gol nella prossima gara. Se tutto andrà bene nella quinta giornata, la sesta sarà quindi decisiva, con la Fiorentina che, contro l’RFS, dovrà quantomeno fare gli stessi punti dell’Istanbul impegnato contro gli Hearts. In caso di vittoria con tre gol di scarto, se le due squadre finiranno alla pari sarà decisiva la differenza reti complessiva. In caso di semplice vittoria (con scarto di uno o due gol), viola a pari punti ma sotto negli scontri diretti, quindi all’ultima giornata dovranno ottenere più punti della squadra anatolica.
FIORENTINA PRIMA NEL GIRONE SE:
- batte l’Istanbul Basaksehir con quattro gol di scarto e vince all’ultima giornata contro il Riga
- batte l’Istanbul Basaksehir con uno o due gol di scarto e all’ultima giornata fa più punti dell’Istanbul Basaksehir
PRINCIPALI COMBINAZIOONI FIORENTINA SECONDA NEL GIRONE SE:
- non vince contro l’Istanbul Basaksehir e batte il Riga all’ultima giornata
- batte l’Istanbul Basaksehir con uno o due gol di scarto e non fa più punti dell’Istanbul Basaksehir all’ultima giornata
- batte l’Istanbul Basaksehir con quattro gol di scarto e fa meno punt dell’Istanbul Basaksehir all’ultima giornata
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]