Pescara si prepara ad accogliere i Campionati Italiani Assoluti di atletica. Nella giornata inaugurale di venerdì 7 settembre vedremo subito impegnata una delle atlete più attese, Antonella Palmisano nella dieci chilometri di marcia. Fra i protagonisti annunciati anche Elena Vallortigara (Carabinieri), reduce dalla delusione cocente agli Europei di Berlino, e Gianmarco Tamberi, che ha confermato la sua partecipazione dopo un sondaggio lanciato su Instragram nel quale ha coinvolto i propri followers.
Promette scintille il duello nei 400 ostacoli tra la primatista nazionale Yadis Pedroso(Aeronautica) e l’oro europeo under 23 Ayomide Folorunso (Fiamme Oro). Molto curiosità ruota anche attorno alla prestazione nel lancio del disco della ventiduenne Daisy Osakue (Sisport).
Campionati Italiani Assoluti Pescara2018: come vederli in tv
I Campionati Italiani Assoluti di Pescara saranno trasmessi in diretta televisiva esclusiva da Rai Sport a partire da venerdì 7 settembre secondo le seguenti fasce orarie (il resto della manifestazione sarà trasmesso in live streaming su www.atletica.tv)
venerdì 7 settembre
17.00-19.30 Diretta Rai Sport (differita 21.50-23.30)
sabato 8 settembre
17.00-21.00 Diretta Rai Sport
domenica 9 settembre
16.50-20.00 Diretta Rai Sport