Si apre con Axed Group Latina- Lazio e Carlisport Cogianco-Asti la ventunesima giornata di Serie A di calcio a 5. A seguire, sabato pomeriggio, si affronteranno Kaos Futsal-Pescara e Montesilvano Lollo Caffè Napoli. La sera, il posticipo Real Rieti-Gruppo Fassina Luparense. Riposano Acqua&Sapone Emergross e Corigliano Futsal.
Sulle ali dell’entusiasmo, questa sera, la Lazio, che lotta per non retrocedere, cercherà di bissare il successo della scorsa giornata affrontando il Latina, che dopo la sconfitta contro l’Asti si vede assediata dalle contendenti per i playoff. Si prospetta un derby laziale elettrico al PalaBianchini. Fulmini e tempesta previsti anche ad Ariccia, dove l’Asti di coach Cafù cercherà di superare, temporaneamente, la capolista Pescara. Carlisport Cogianco permettendo, che in casa sono sempre risultati ostici.
Sabato pomeriggio scende in campo la capolista che andrà a far visita a Ferrara al Kaos Futsal, che a quota 24 punti, vuole consolidare la propria posizione di metà classifica, in piena zona playoff. Nell’altra gara delle 18:30, il Montesilvano ospita l’ultima in classifica, il Napoli, che, dopo due sconfitte prima del campionato europeo e il riposo, si ritrova fanalino di coda, dietro Lazio e Corigliano.
Chiude la ventunesima giornata il match delle 21:00 tra Real Rieti e Gruppo Fassina Luparense: i laziali cercano di riprendersi dopo la cocente sconfitta della giornata precedente nello scontro diretto contro il Pescara, mentre i veneti, a un punto dalla zona playoff, vogliono a tutti i costi completare la rimonta, e il conseguente sorpasso, ai danni di Latina e Cogianco. Chiusa la ventunesima giornata, sarà Final Eight di Coppa Italia, quest’anno a Pescara.