Nella seconda giornata di serie A di calcio a 5, sorride il Pescara nel derby abruzzese contro l’Acqua&Sapone Unigross, che la squadra di Fulvio Colini ha vinto per 7 a 1. Raggiunta così l’Axed Group Latina in testa al campionato. Ancora senza vittorie in stagione, invece, i nerazzurri di Fuentes, a cui non è bastato andare in vantaggio con l’ex Jonas.
La giornata si era aperta con l’1-0 della Cioli Cogianco sulla Futsal Isola. Ieri, vittorie per Axed Group Latina (5-2 sulla Came Dosson), Luparense (3-2 alla Lollo Caffè Napoli) e Ma Group Imola (7-4 alla Lazio). La seconda giornata si completerà solo il 19 ottobre, con il posticipo tra Kaos Futsal e Real Rieti, rinviato per gli impegni della squadra amarantoceleste in Uefa Futsal Cup.
PESCARA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 7-1 (4-1 p.t.)
PESCARA: Capuozzo, Caputo, Ghiotti, Canal, Borruto, Salas, Rosa, Cuzzolino, De Luca, Azzoni, Tenderini, Pietrangelo. All. Colini
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Murilo, Jonas, Jamur, De Oliveira, Romano, Rocchigiani, Zanella, Braga, Brandi, Ruiz, Casassa. All. Fuentes
MARCATORI: 2’ p.t. Jonas (A), 7’ e 12’ Rosa (P), 14’ Salas (P), 18’ Caputo (P), 9’ s.t. Canal (P), 12’59’’ e 13’14’’ Rosa (P)
SERIE A – 2ª GIORNATA
VENERDI’
CIOLI COGIANCO-FUTSAL ISOLA 1-0
SABATO
LUPARENSE-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 3-2
MA GROUP IMOLA-LAZIO 7-4
CAME DOSSON-AXED GROUP 2-5
DOMENICA
PESCARA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 7-1
KAOS FUTSAL-REAL RIETI rinviata al 19 ottobre
CLASSIFICA:
Pescara, Latina 6
Cioli Cogianco 4
Imola, Real Rieti, Luparense, Napoli 3
Acqua&Sapone, Kaos Futsal, Futsal Isola 1
Lazio, Came Dosson 0