[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Matteo Berrettini sfiderà Tommy Paul ai quarti di finale del torneo Atp 500 del Queen’s 2022. Il tennista azzurro ha superato in rimonta l’ostico Kudla ed ora se la vedrà con un altro statunitense. Matteo è reduce da ben sei vittorie consecutive, tutte sull’erba, e vuole prolungare questa striscia. Inoltre, è importante cercare di andare più lontano possibile sui prati londinesi per assicurarsi una delle prime otto teste di serie a Wimbledon e avere di conseguenza un sorteggio più agevole. Purtroppo Paul non evoca ricordi positivi a Berrettini, che l’ha affrontato quest’anno ad Acapulco e si è dovuto ritirare nel secondo set per problemi addominali. Il giocatore romano partirà favorito, ma non potrà permettersi di sottovalutare il suo avversario, capace di sconfiggere prima Shapovalov e poi Wawrinka.
Berrettini e Paul scenderanno in campo domani (venerdì 17 giugno) come secondo match dalle ore 13. La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).
Il match tra Berrettini e Paul sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora il torneo attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204). Per gli abbonati ci sarà anche una live streaming mediante la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Berrettini e Paul. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutta la durata del torneo britannico.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]