Matteo Berrettini sfiderà Denis Kudla al secondo turno del torneo Atp 500 del Queen’s 2022. Il tennista azzurro, reduce dal successo a Stoccarda, ha debuttato con una vittoria convincente ai danni di Evans. 6-3 6-3 in favore del campione in carica del torneo, ampiamente favorito per concedere il bis. Sulla sua strada ora l’americano Kudla, che da lucky loser ha sconfitto Lorenzo Sonego, vanificando la possibilità di un remake del derby andato in scena a Stoccarda. I precedenti tra Berrettini e Kudla recitano 3-3, anche se Matteo si è aggiudicato i due più recenti e l’unico sull’erba. Sarà proprio lui a scendere in campo con i favori del pronostico.
Berrettini e Kudla scenderanno in campo domani (giovedì 16 giugno) come secondo match dalle ore 13. La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).
Il derby tra Berrettini e Kudla sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora il torneo attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204). Per gli abbonati ci sarà anche una live streaming mediante la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Berrettini e Kudla. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutta la durata del torneo britannico.