Basket

Basket, playoff Nba: vittorie per San Antonio e Atalanta Hawks

Jamal Crawford e DeAndre Jordan - Los Angeles Clippers - Official Facebook Page

Nessuna sorpresa nella notte dei playoff Nba che offrono due partite ai milioni di appassionati incollati davanti alle televisioni ed ai pc.

Non ci sono problemi per San Antonio e per il Defensive Player of the year, Kawhi Leonard, che contro dei Grizzlies martoriati dagli infortuni chiudono il match con un eloquente 68-94, portandosi sul 2-0. Per Memphis non ci sono (oramai da tempo) né Marc Gasol né Mike Conley, Zach Randolph ne mette 11 e Tony Allen 12 mentre per gli Spurs ce ne sono 16 per Patty Mills.

17 punti per Al Horford e Kyle Korver nella vittoria degli Atlanta Hawks che domano i Boston Celtics nel secondo episodio della serie che vale il doppio vantaggio per i ragazzi di Budenholzer che ora si sposteranno a Boston per cercare di assestare il definitivo colpo al confronto. Nel frattempo Jamal Crawford, giocatore dei Los Angeles Clippers, è stato eletto per la terza volta nella sua carriera “Sixth Man of the year“, premio volto a valorizzare il cestista che ha dato il maggior contributo uscendo dalla panchina.

Atlanta Hawks – Boston Celtics 89-72 (2-0)

San Antonio Spurs – Memphis Grizzlies 94-68 (2-0)

SportFace