Nessuna sorpresa nella notte dei playoff Nba che offrono due partite ai milioni di appassionati incollati davanti alle televisioni ed ai pc.
Non ci sono problemi per San Antonio e per il Defensive Player of the year, Kawhi Leonard, che contro dei Grizzlies martoriati dagli infortuni chiudono il match con un eloquente 68-94, portandosi sul 2-0. Per Memphis non ci sono (oramai da tempo) né Marc Gasol né Mike Conley, Zach Randolph ne mette 11 e Tony Allen 12 mentre per gli Spurs ce ne sono 16 per Patty Mills.
17 punti per Al Horford e Kyle Korver nella vittoria degli Atlanta Hawks che domano i Boston Celtics nel secondo episodio della serie che vale il doppio vantaggio per i ragazzi di Budenholzer che ora si sposteranno a Boston per cercare di assestare il definitivo colpo al confronto. Nel frattempo Jamal Crawford, giocatore dei Los Angeles Clippers, è stato eletto per la terza volta nella sua carriera “Sixth Man of the year“, premio volto a valorizzare il cestista che ha dato il maggior contributo uscendo dalla panchina.
Atlanta Hawks – Boston Celtics 89-72 (2-0)
San Antonio Spurs – Memphis Grizzlies 94-68 (2-0)