[the_ad id=”445341″]
Lorenzo Musetti inarrestabile. Il tennista di Carrara conquista la seconda finale della carriera battendo Miomir Kecmanovic 6-3 6-4 e vola all’atto finale nel quale affronterà Matteo Berrettini in un match dalle tinte tutte azzurre.
La cronaca – Grande lotta sin dai primi game: Musetti salva una palla break, poi ha quattro chance per andare sul 2-0, ma alla fine è Kecmanovic ad ottenere il break per primo. Il serbo subisce l’immediata reazione del carrarino che rientra sul 2-2 e sale in cattedra con il dritto: una magia dopo l’altra per ottenere il secondo break di fila e salire sul 5-2, fino a chiudere il primo parziale sul 6-3.
Nel secondo set la linea è quella dell’equilibrio fino al 2-2. E’ Musetti ad arrivare al break per primo nel quinto game, disegnando il campo tra rovesci lungolinea e dritti fulminanti. Il carrarino ha anche l’opportunità di andare sul 5-2 e doppio break, ma Kecmanovic lascia andare i colpi e riesce in qualche modo a rimanere a galla. Musetti non fa una piega, serve ancora alla grande e chiude sul 6-4 senza tremare un solo secondo.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]