[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Carlos Alcaraz affronterà l’australiano Alex De Minaur nella semifinale del torneo Atp 500 di Barcellona 2022 (terra rossa). Lo spagnolo ha vinto un match incredibile contro Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero uno nonché recente vincitore del torneo di Montecarlo, ed ha ribadito il suo status di grande favorito. A tentare di fermarlo sarà De Minaur, che ha beneficiato del ritiro di Harris e della stanchezza di Norrie per approdare in semifinale. Il pronostico appare dunque scontato, anche se un giocatore da non dare mai per spacciato è proprio l’aussie. Nessun precedente tra i due.
Alcaraz e De Minaur scenderanno in campo oggi (domenica 24 aprile), non prima delle ore 11.00 sul punteggio di 2-2, prosecuzione della partita rinviata ieri per pioggia. La copertura televisiva è affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibili sul sito ufficiale di Supertennis, tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati Fit).
Le dirette televisive dei vari match verranno trasmesse anche da Sky Sport, mediante i propri canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205), con annessi live streaming disponibili tramite la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Musetti e Schwartzman. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine del torneo catalano.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]