[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Marcella Tonioli, Irene Franchini e Sara Ret accedono alla finale per il bronzo agli Europei di tiro con l’arco in corso ad Antalya, Turchia. Le tre azzurre hanno superato la Germania per 226-225, venendo poi fermate in semifinale dalla Francia per 227-224. Sabato 5 giugno alle ore 10, quindi, andrà in scena la finale per il gradino più basso del podio contro il trio di casa formato da Bostan, Elmaagacli e Suzer, battute dall’Olanda per 230-227.
Nelle altre gare a squadre, Elena Tonetta, Tanya Giaccheri e Vanessa Landi si sono fermate allo spareggio dei quarti di finale dell’arco olimpico, battute dalla Russia per 5-4 (28-26). La squadra maschile del ricurvo si è invece fermata agli ottavi: Michele Frangilli, Marco Morello e Yuri Belli sono stati superati dalla Germania 6-2. Ancora,  Sergio Pagni, Elia Fregnan e Valerio Della Stua sono stati eliminati ai quarti dalla Turchia nel compound composto.
[the_ad id=”668943″]
Per quanto riguarda le gare individuali, Elena Tonetta è stata eliminata ai sedicesimi dalla rumena Mirca. Sergio Pagni ed Elia Fregnan sono invece usciti ai quarti, perdendo rispettivamente contro il danese Fullerton e lo slovacco Bosansky. Infine, Sara Ret si è fermata ai quarti, eliminata dalla britannica Gibson, che aveva eliminato Marcella Tonioli agli ottavi.
[the_ad id=”676180″]