[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nell’atto finale del torneo femminile ZzzQuil Tennis Tour di Perugia 2020 la numero uno del tabellone Ludmila Samsonova si impone in tre set 4-6, 6-4, 7-6(6) nei confronti di Stefania Rubini, conquistando così il successo nella competizione.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
Il primo set è ricco di emozioni, con la russa che centra il break nel terzo game, ma l’azzurra non si arrende e realizza il controbreak nel game successivo. La numero uno del tabellone riesce a tornare in vantaggio, per poi portarsi sul 4-2, ma, quando tutto sembra indirizzato a favore della russa, la tennista italiana si rende protagonista di una spettacolare rimonta. Prima mette a referto il contro-break e poi strappa nuovamente il servizio all’avversaria, andando a chiudere sul 6-4.
Nel secondo set Rubini è brava a proseguire nella sua striscia positiva di punti, ottenendo il break che le consente di andare in vantaggio. Samsonova sembra in grande difficoltà ma, con un’improvvisa accelerazione, rientra nel set e lo conquista prepotentemente con il punteggio di 6-4.
Per l’azzurra è tutto da rifare, ma non si perde d’animo e gioca un ottimo terzo set, che risulta estremamente combattuto come i due precedenti, anche se non viene messo a referto alcun break, tanto da arrivare al tie-break decisivo, che vede la russa prevalere per 7-6(6).
[the_ad id=”676180″]