[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Giulio Zeppieri affronterà Bernabe Zapata Miralles nei quarti di finale del torneo Atp 250 di Umago 2022. Non si ferma il sogno del giovane romano. Dopo aver superato le qualificazioni, è riuscito a vincere le sue prime due partite nel tabellone principale di un evento del circuito maggiore. Adesso c’è un osso veramente duro sul rosso come lo spagnolo, che all’esordio ha approfittato del ritiro della wild card di casa Prizmic alla metà del secondo set ed agli ottavi ha fatto fuori in rimonta la stellina danese Rune.
Il numero 82 del mondo è ormai da qualche anno nel giro che conta ed allo scorso Roland Garros è arrivato addirittura al quarto turno, sconfitto solamente dal tedesco Alexander Zverev. Zeppieri non partirà assolutamente battuto, come suggeriscono anche le quote dei bookmakers. Sarà importante soprattutto riuscire a comandare il gioco, senza cadere nella tela di colpi da fondocampo dell’iberico. L’azzurro è nello spicchio di tabellone di Carlos Alcaraz, reduce dalla finale ad Amburgo, che teoricamente potrebbe incontrare in caso di qualificazione al penultimo atto.
Zeppieri e Zapata Miralles scenderanno in campo domani (venerdì 29 luglio). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul Grandstand (inizio fissato non prima delle ore 18:00). La diretta televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento croato mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solamente per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il quarto di finale tra Zeppieri e Zapata Miralles. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori con aggiornamenti in tempo reale e garantirà news ed approfondimenti al termine della partita.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]