[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Giulio Zeppieri se la vedrà contro Pedro Cachin nel primo turno del torneo Atp 250 di Umago 2022. Il giovane romano è reduce dal tabellone di qualificazione, in cui ha colto due motivanti vittorie al terzo set rispettivamente contro il veterano francese Gilles Simon e lo svedese Elias Ymer. L’urna poteva essere decisamente più benevola nei confronti di Zeppieri. L’argentino, infatti, da qualche settimana a questa parte è uno dei giocatori più in forma del circuito. In questi primi sette mesi di stagione ha letteralmente incendiato i campi in terra battuta del circuito Challenger.
Qui ha vinto tre tornei e fatto finale in altrettanti. Questi risultati gli sono valsi il meritato ingresso tra i primi cento del mondo (attualmente è alla posizione numero novanta). Tra lui e Zeppieri non ci sono precedenti. L’italiano dovrà stare molto attento a non cadere nella tela da fondocampo dell’albiceleste, che se riesce ad impostare la partita sul ritmo e la solidità può diventare molto ostico. Per il vincitore c’è in palio un secondo turno contro uno tra Fabio Fognini oppure il colombiano Daniel Galan.
Zeppieri e Cachin scenderanno in campo oggi (lunedì 25 luglio). I due giocatori sono pianificati come primo match di giornata sul Goran Ivanisevic Stadion (inizio fissato non prima delle ore 16:00). La diretta televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento croato mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solamente per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il primo turno tra Zeppieri e Cachin. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori con news ed approfondimenti al termine della partita.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]