Un altro giorno di pioggia al Wta Tianjin 2017 dove le tenniste sono costrette a rimanere fuori dai campi nuovamente e con tutti i match in programma quest’oggi (martedì 10 ottobre) che sono stati rinviati a mercoledì 11 ottobre. Non sembra essere fortunata l’organizzazione del torneo cinese che è costretta a posticipare ancora una volta di un giorno i primi turni. Le atlete del main draw non sono ancora scese in campo sul cemento di Tianjin per i rispettivi match d’esordio a causa proprio delle condizioni meteo avverse.
Sara Errani, dopo aver conquistato un posto nel tabellone principale passando dalle qualificazioni, dovrà attendere ancora prima di sfidare l’ucraina Kateryna Kozlova e la stessa cosa dovranno fare le altre tra le quali Maria Sharapova, primo turno contro la rumena Irina-Camelia Begu, e Petra Kvitova, che sfiderà la padrona di casa Lin Zhu.
Nel caso in cui l’azzurra, unica italiana in tabellone, riesca a vincere all’esordio troverà nel turno successivo la vincente della sfida che vede contrapposte la brasiliana Beatriz Haddad Maia e la testa di serie numero 4 del torneo Donna Vekic.