[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Jasmine Paolini sfiderà Sorana Cirstea ai quarti di finale del Wta 250 di Portoroz, pioggia permettendo. Le condizioni meteorologiche non esattamente stabili, infatti, stanno condizionando concretamente il programma di gioco stabilito dagli organizzatori del torneo. L’acqua sul cemento sloveno non permette il susseguirsi regolare degli incontri e, di conseguenza, sfide riprogrammate e dunque in ritardo. Paolini-Cirstea era in programma come terzo incontro dalle ore 11.00, sul Centrale, immediatamente dopo la conclusione di Juvan-Krunic, a sua volta di scena dopo Ostapenko-Cornet. La lettone ha chiuso la pratica a discapito della francese in appena un’ora e trenta minuti totali, riuscendo a evitare la pioggia. Sorte differente per la casalinga Juvan, la quale dovrà attendere un miglioramento del meteo per sfidare Krunic…così come Paolini contro Cirstea; di seguito tutti gli aggiornamenti.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
13.45 – Pioggia battente e Juvan-Krunic riprogrammata, di scena non prima delle ore 14.30.
14.30 – Niente da fare: il meteo non lascia scampo alle giocatrici, sfida nuovamente rinviata nel tempo, con la speranza che vada in scena durante il pomeriggio. Paolini e Cirstea sperano in una fine rapida del match precedente e in una stabilità meteorologica.
14.49 – Si riparte con Juvan-Krunic, dal secondo set, dopo l’interruzione di giovedì 16 settembre. Le nuvole non promettono nulla di buono, ma, confidando nel cielo, Paolini-Cirstea potrebbe andare in scena non prima delle ore 16.00.
14.59 – Attualmente Paolini-Cirstea in programma non prima delle ore 16.00, ma tutto dipenderà dall’evoluzione di Juvan-Krunic (secondo set) e dal meteo.
15.20 – Juvan-Krunic terminata 7-6(1), 6-4 in favore della giovane slovena, la quale affronterà dunque la connazionale Tamara Zidansek ai quarti di finale…a proposito di quarti: Paolini-Cirstea in scena dalle ore 15.45.
15.35 – Paolini e Cirstea in campo per il riscaldamento: pochi minuti e si parte!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]